Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Pandurii, Montella: "Teniamo all'Europa League, gioca la formazione migliore"

Il tecnico dei viola ha parlato della sfida contro la formazione rumena

FIORENTINA-PANDURII MONTELLA CONFERENZA STAMPA / FIRENZE - Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato del buon momento dei suoi dopo la vittoria con la Juventus, oltre che dell'impegno di Europa League contro i rumeni del Pandurii.

JUVENTUS - "Mi auguro che quello con la Juventus non sia il solo successo della stagione, che non ci si accontenti, che ci dia entusiasmo e certezze, e che venga archiviata, perchè da domani c'è da preparare un'altra partita. Domenica la squadra è stata molto cinica, nella prima parte di gara forse avevamo la testa al Pandurii".

TURNOVER - "Noi teniamo tantissimo a questa competizione, possiamo chiudere il discorso qualificazione domani, Rossi va gestito, dalla prossima settimana abbiamo gare ancora più impegnative. Giocherà la squadra che reputo migliore, penserò solo a quella di domani. Quando vieni da una grande vittoria è possibile che a livello nervoso ci sia qualcuno scarico, perchè abbiamo dato molto, e dunque penso che serva qualcuno con motivazioni forti. Qualcuno potrebbe essere appagato dopo domenica. Valuterò anche in base a questo".

PANDURII - "E' una squadra che gioca meglio fuori casa, si sono qualificati ai gironi di Europa League vincendo fuori casa, molto equilibrata, non ha grandissime eccellenze, ma è organizzata, è una gara difficile, non si può pensare di sottovalutare nessun avversario".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter