Breaking News
© Getty Images

Davide Lippi su Nicola Bellomo

Calciomercato.it ha contattato Davide Lippi, procuratore del giovane barese

TORINOINTER LIPPI SU BELLOMO / ROMA - "Una traiettoria magica": così l'agente di BellomoDavide Lippi, in esclusiva a Calciomercato.it, ha definito il gol su punizione del suo assistito, protagonista assoluto del pareggio del Torino contro l'Inter. Una rete fondamentale per i granata, ma anche per il destino del giovane barese, da tempo già nel mirino di diverse big.

EMOZIONE - "Per me è stata un'emozione unica - ha spiegato Lippi -. Una soddisfazione incredibile perché lo gestisco da quando ha 12 anni e quindi l'ho accompagnato durante tutti questi passaggi della sua vita. Sono felicissimo per lui, per la sua famiglia e per sua madre. Nicola è un ragazzo speciale, sincero e professionale: si merita questa soddisfazione".

GOL VOLUTO - Gli elogi di Ventura sono stati chiari. Il tecnico del Torino ha detto più volte nel post-partita di aver apprezzato il carattere di Nicola e anche soltanto la sua volontà di cercare la rete: "Ieri quando l'ho sentito - ha raccontato a Calciomercato.it - , gli ho chiesto subito del gol. Mi ha confermato che lo ha cercato, voluto, e Nicola è un ragazzo sincero, di grande temperamento e carattere. Non è stato un pareggio quindi casuale".

INTER E RETROSCENA - E, ironia della sorte, la rete è arrivata proprio contro quell'Inter che la scorsa stagione aveva fatto di tutto per prenderlo: "Sì, è vero - ha confermato Lippi a Calciomercato.it - lo scorso gennaio ci sono stati dei colloqui con il club nerazzurro, ma anche il Milan era interessato. Il gol di ieri è stato bello anche per quello, una rete dalla traiettoria magica".

FUTURO - In comproprietà tra Chievo e Torino, il talento granata conoscerà il suo futuro solo più avanti: "Ad oggi è presto per parlare di futuro. Magari già a gennaio inizieremo a fare dei primi colloqui con le due società, ma ad oggi dobbiamo lasciare Nicola tranquillo. Lui è a disposizione del mister, può giocare in più ruoli e farà di tutto per farsi trovare sempre pronto. Io ad oggi mi auguro e spero di vederlo più spesso in campo".

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Il tecnico ha commentato la netta vittoria contro i granata