Breaking News
© Getty Images

Serie A, Zola: "Al Napoli non manca nulla per lo Scudetto. Balotelli? Deve imparare a gestirsi"

L'allenatore del Watford condivide le sue impressioni sul campionato italiano

SERIE A ZOLA ROMA NAPOLI JUVENTUS BALOTELLI / LONDRA (Inghilterra) - Gianfranco Zola, attuale allenatore del Watford, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport':

SERIE A - "In Italia il campionato non è così competitivo, in Inghilterra il livello è superiore e anche la prima in classifica può perdere contro l'ultima. Poi, le partite sono 46, tantissime!"

ROMA-NAPOLI - "Sono le due squadre che dovrebbero dar più noia alla Juventus. La Roma mi ha impressionato per i risultati raggiunti e per il modo in cui l'ha fatti. Il Napoli ha un grande allenatore e non gli manca nulla per lo Scudetto. Sarà una partita bellissima".

CASSANO - "Dovessi scegliere un calciatore di adesso con cui giocare direi Cassano: è straordinario, saremmo una bella coppia. Spero che riesca a far fare il salto di qualità al Parma".

BALOTELLI - "Mario ha potenzialità enormi, deve solo imparare a gestirle e a sfruttarle al meglio. Quando ci riuscirà sarà un giocatore pazzesco. Prandelli sa come gestirlo in Nazionale".

DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE - "Non so se esiste, io non l'ho mai vissuta in prima persona. In Inghilterra è diverso, è un Paese cosmopolita".

 

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Serie A  
MOVIOLA CM.IT: Esagerati il rosso a Muriel e il secondo giallo a Keita
Di Bello vede una simulazione del biancoceleste nel contatto in area con Medel