Breaking News
© Getty Images

Real Madrid-Juventus, il proclama di Ancelotti: "Vogliamo la decima". Conte: "Carlo sta invecchiando..."

Il tecnico dei 'Blancos' e quello dei bianconeri si raccontano in un'intervista doppia

REAL MADRID-JUVENTUS ANCELOTTI CONTE CHAMPIONS LEAGUE / ROMA - In attesa che si faccia sul serio con Real Madrid-Juventus, gli allenatori delle due squadre, rispettivamente Carlo Ancelotti e Antonio Conte hanno parlato della prossima sfida del Gruppo B ai microfoni di 'Uefa.com'.

 

RICORDI BIANCONERI

Ancelotti - "Sono stato due anni alla Juventus, ho ottimi ricordi. Anche se è stata un'esperienza che è durata poco ho avuto modo di allenare grandi giocatori".

Conte - "Sono passati tanti anni da quando Carlo mi ha allenato. Ritrovarlo come avversario da allenatore significa che si sta facendo più vecchio, e io anche (ride, ndr)".

JUVENTUS

Ancelotti - "La Juventus ha fatto una buona campagna acquisti, ha preso Llorente e Tevez, che hanno aggiunto qualità. Inoltre, la squadra ha un sistema di gioco ben organizzato con lo stesso allenatore da tre anni".

REAL MADRID

Conte - "La sfida con il Real Madrid sarà molto importante. Rispetto alla gara contro il Bayern Monaco dell'anno scorso abbiamo più esperienza, se la sfida con i tedeschi ci ha dato alcune risposte, ora siamo pronti a misurarci con i 'Blancos' sia a casa nostra che al 'Bernabeu'".

LA DECIMA

Ancelotti - "Vincere la decima Champions League è una grande motivazione, sono 11 anni che il Real Madrid non gioca una finale, speriamo di riuscire ad arrivarci quest'anno".

Conte - "L'opportunità di vincere la decima Champions League per loro sarà senza dubbio una spinta in più per fare bene. Tutto questo rende la sfida ancora più interessante".

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league  
Champions, Atletico-Real 2-1: 'Blancos' in finale con la Juventus!
Non basta una prestazione tutto cuore dei 'Colchoneros': Zidane vola a Cardiff
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League