Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Prade': "Non cambierei Montella con Conte. Cuadrado..."

Il direttore sportivo della Fiorentina parla anche del rinnovo suo e di Pasqual

CALCIOMERCATO FIORENTINA PRADE MONTELLA CONTE / FIRENZE - Pradè a tutto campo: il direttore sportivo della Fiorentina parla a 360 gradi in un'intervista a 'Radio Blu'. Il dirigente viola parte da Fiorentina-Juventus: "È una partita diversa, per l'ambiente viola vale molto. Tifosi e società ci tengono molto. Scambiare Montella con Conte? Rispondo no, anche se Conte è un allenatore capace. Il nuovo contratto di Montella è stato stipulato dalla famiglia Della Valle".

RINNOVI - "Inizieremo a parlarne dopo il mercato di gennaio: soltanto quello di Pasqual lo faremo prima perché lo vuole anche Andrea Della Valle per far stare più sereno il calciatore". 

CUADRADO - "Dovremo decidere con l'Udinese: troveremo un accordo senza andare alle buste. Contro la Lazio ha fatto capire che vuole stare in questa squadra". 

CONTRATTO - "Il mio contratto non è una priorità, così come quelli dei dirigenti. Lavorare alla Fiorentina per me è un onore: tra febbraio e marzo la società decidere il futuro. Per me il club viola è un punto di arrivo". 

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter