Breaking News
© Getty Images

Udinese, Guidolin: "Sanzione Milan? Spero che 'San Siro' sia pieno"

L'allenatore bianconero ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa

UDINESE GUIDOLIN / UDINE - Milan-Udinese, alla ripresa del campionato, si giocherà a parte chiuse. Francesco Guidolin non condivide la sanzione inflitta ai rossoneri dal Giudice Sportivo: "Mi auguro che questa decisione possa essere rivista. Non voglio entrare nel merito della normativa, ma non si può penalizzare un'intera tifoseria per colpa di una frangia ristretta - ha dichiarato l'allenatore bianconero in conferenza stampa - Il calcio senza pubblico non è calcio e questa norma non è corretta. Noi non avremmo alcun vantaggio da questa situazione, mi auguro che 'San Siro' sia pieno di gente".

BILANCIO - "L'aspetto che più mi ha deluso in questo avvio è l'atteggiamento in trasferta. Nelle passate stagioni abbiamo raccolto sette successi in media a campionato lontano da Udine. E' difficile rimanere su questi livelli, ma è giusto pretendere prestazioni migliori".

NICO LOPEZ - "Parlerò col ragazzo. Abbiamo fiducia in lui e lo apprezziamo. Gli spiegherò meglio dove è nata la decisione di cambiarlo. Nico Lopez è un giocatore di talento, deve solo rimanere tranquillo e crescere".

DI NATALE - "Lo vedo in crescita dal punto di vista fisico, è un diesel. Per noi Di Natale rimane un giocatore di straordinaria importanza".

Notizie   Udinese   Atalanta
Serie A, Udinese-Atalanta 1-1: passo falso per Gasperini
Un pareggio che può dare nuove speranze al Milan
Serie A   Napoli   Udinese
Napoli-Udinese, Sarri: "Vinco e vado all'estero. Non ci manca un c..."
Alla vigilia del match del 'San Paolo' il tecnico parla in conferenza
Mercato   Inter   Udinese
VIDEO - LE ULTIME DI CM.IT - Il telegiornale pomeridiano del 12 aprile
Appuntamento con le news della redazione di Calciomercato.it