Breaking News
© Getty Images

Lazio-Fiorentina, Montella preoccupato: "La fatica si fara' sentire. Rossi..."

Il tecnico dei 'viola' ha parlato alla vigilia del match contro i biancocelesti

LAZIO FIORENTINA CONFERENZA STAMPA MONTELLA/ FIRENZE - Giornata di vigilia in casa Fiorentina. Il tecnico dei 'viola', Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato il match di domani contro la Lazio: "I biancocelesti non sono cambiati molto rispetto allo scorso anno. Sarà una partita caratterizzata dalle assenze e dalla fatica dopo le partite di Europa League".

PIZARRO - "Sa che non deve più cadere in piccoli errori che poi si rivelano grandi. Poteva evitare di fare quel fallo ma è stato anche condizionato dalle pessime condizioni del campo, ha fatto comunque una grande prestazione".

PRESTAZIONE - "In ogni partita si può migliorare quindi più partite fai e più puoi migliorare, anche se giocare ogni 3 giorni è faticoso per qualsiasi giocatore".

JUVENTUS - "Non penso che i giocatori diffidati saranno condizionati dal fatto che la partita prossima sarà contro i bianconeri. Quella di domani è una partita importante, in uno stadio e contro una squadra importante".

FORMAZIONE - "Ambrosini non mi sorprende, è un giocatore che ha grande entusiasmo e che si mette subito a disposizione. Non ho mai pensato di far riposare Gonzalo Rodriguez. Ribadisco che Ilicic si è infortunato in nazionale e che deve ancora recuperare, il suo infortunio non gli consente di allenarsi bene, domani penso sia out. Giuseppe Rossi sarà tra i convocati, penso che lui non debba dimostrare nulla a nessuno, se dimostra di stare bene in campo credo proprio che non ci saranno problemi per la sua convocazione in nazionale a Brasile 2014".

DIFESA - "L'alternanza tra i difensori è dettata dalle rispettive caratteristiche fisiche. Non saprei dire chi arriva meglio alla partita tra noi e la Lazio. Non ho ancora visto Pasqual. Il 3-5-2 lo posso schierare più facilmente se c’è Cuadrado"

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter