Breaking News
© Getty Images

FOTO - Milan-Napoli, Benitez: "Noi favoriti? Non importa". E all'Inter una frecciatina...

L'allenatore spagnolo ha parlato alla vigilia della sfida contro i rossoneri

MILAN NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA / NAPOLI - Dopo la bella vittoria sul Borussia Dortmund altro big-match domani per il Napoli, che sarà a 'San Siro' ospite del Milan. Rafa Benitez ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare la gara contro i rossoneri.

SQUADRA A RIPOSO - "Dopo tante partite c'è bisogno di relax e di stare con la famiglia, il riposo era previsto già prima della vittoria col Borussia Dortmund".

FAVORITI? - "Non è importante se dicono che siamo favoriti, altri dicono che lo è il Milan ma questo non cambierà la partita. I rossoneri sono una squadra temibile con un attacco molto forte. Sfida Balotelli-Higuain? Non so se sarà soltanto un duello tra loro, entrambe le squadre hanno giocatori in grado di fare la differenza".

RITORNO A SAN SIRO E SFIDA CONTRO IL MILAN - "Ritrovare il Milan sarà sicuramente speciale, quando l'ho affrontata in Champions League era davvero una squadra forte. I rossoneri sono una società importante, è sempre speciale affrontare sfide come queste. Il ritorno dopo l'esperienza all'Inter? Non la reputo una cosa così particolare".

SCUDETTO - "Siamo ancora all'inizio del campionato, mancano molti mesi e dobbiamo ancora migliorare tanto. Vincere contro il Milan sarebbe bello, visto che è appena nato il sito in cinese lo saprebbero anche in Cina. Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco, senza cambiare approccio".

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"