Breaking News
© Getty Images

Milan-Celtic, Allegri: "Ecco in cosa dobbiamo migliorare". E sul Napoli...

L'allenatore rossonero ha analizzato il match di 'San Siro'

MILAN CELTIC ALLEGRI / MILANO - Al termine del match vinto con un po' di difficoltà dal suo Milan sul Celtic, Massimiliano Allegri ha parlato a 'Sky Sport': "Era importante vincere. Abbiamo sofferto soprattutto all'inizio della ripresa. Siamo stati anche abbastanza fortunati in occasione del gol. E' stata una bella vittoria di un gruppo di ragazzi in difficoltà a livello numerico. E' stato importante non subire gol".

NAPOLI - "Vincere è stato un bene anche per preparare bene il match con il Napoli, in cui recupereremo Abate, Niang e Poli. A Benitez vanno fatti i complimenti. Oggi non mi dimetto? Era solo una battuta, consideravo il match con il Psv l'ultima partita della scorsa stagione. Dobbiamo migliorare sotto il profilo del gioco, soprattutto nelle uscite da dietro. Ma abbiamo difeso bene come squadra, tutti si sono sacrificati. Non invidio la campagna acquisti del Napoli, sono contento del gruppo che ho a disposizione e faremo un'ottima stagione".

PANCHINA - "Cuore e volontà i ragazzi ce l'hanno, bisogna essere bravi a rimanere in partita. Dobbiamo migliorare nella lettura del match. I cambi hanno dato abbastanza, così come sabato. Valuto la panchina spesso più importante della squadra titolare".

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive