Breaking News
© Getty Images

Serie A, Fiorentina-Cagliari 1-1: gli infortuni di Cuadrado e Gomez fermano i viola

La squadra di Montella non va oltre il pari contro una rivale ordinata e sempre in partita, ansia per gli infortuni

SERIE A FIORENTINA-CAGLIARI INFORTUNIO CUADRADO GOMEZ CRONACA / FIRENZE - Pari con rabbia e infortuni, quello che ha visto protagonista la Fiorentina contro il Cagliari nell'anticipo di Serie A delle 12.30.

Una partita cominciata con un buon piglio dalla squadra allenata da Montella, vicina al gol con Rossi e Cuadrado. Proprio il talento colombiano, però, a pochi minuti dalla fine del primo tempo è costretto a lasciare il campo per un problema alla spalla, in favore di Joaquin. Una brutta tegola, ma non la sola in questa giornata piuttosto sfotunata per i viola.

Nella ripresa, infatti, Mario Gomez viene lanciato a rete e si scontra con Agazzi. L'attaccante tedesco viene portato via in barella a causa di una forte botta al ginocchio. Si teme almeno una distorsione per l'ex BayernMonaco. Sotto choc per gli infortuni, la Fiorentina riesce comunque a trovare il gol al 71' con Borja Valero, ma il Cagliari risponde colpo su colpo, agguantando il pari all'89' con Mauricio Pinilla. I viola tentano l'assalto finale nei minuti di recupero, reclamando per un rigore su Giuseppe Rossi: si accende una mischia a Pizarro viene espulso, ma la partita finisce in parità, con non pochi grattacapi, a livello di assenze in vista dei prossimi impegni, per Montella.

FIORENTINA-CAGLIARI 1-1
71' Borja Valero, 89' Pinilla (C)

Classifica: Napoli* 9 punti, Inter* 7, Juventus* 7, Fiorentina* 7, Roma 6, Milan* 4, Torino* 4, Cagliari* 4, Lazio 3, Livorno 3, Verona 3, Udinese 3, Atalanta* 3, Sampdoria 1, Parma 1, Chievo 1, Bologna 1, Catania 0, Genoa 0, Sassuolo 0.

*una partita in più

Dai campi  
LA MOVIOLA DI CM.IT: Fuorigioco Deulofeu, Paredes da rigore su Dybala
Un ottimo Banti sbaglia nel finale quando nega un penalty alla Juventus
Dai campi   Inter   Sassuolo
Serie A, Inter-Sassuolo 1-2: fischi a 'San Siro'
Calciomercato.it vi offre la sfida della 36a giornata di campionato
Dai campi   Juventus   Francia
DIRETTA Champions League, Juventus-Monaco 2-1: accorcia Mbappé
Calciomercato.it vi offre il match dello 'Juventus Stadium' in tempo reale