Breaking News
© Getty Images

FOTO - Milan, Kaka' scrive una lettera ai tifosi del Real Madrid!

Il trequartista brasiliano ha voluto salutare cosi' i supporters delle 'Merengues'

MILAN KAKA' LETTERA TIFOSI REAL MADRID / MILANO - Ricardo Kakà, fresco di ritorno al Milan, ha voluto salutare i tifosi del Real Madrid con una lettera pubblicata attraverso il suo profilo 'Twitter':

"Cari madridisti, sono stati quattro anni di lavoro duro. In queste stagioni, ho avuto la possibilità di vincere tre titoli e provare sulla mia pelle l'amore e il rispetto di un grande club. Ritornare al Milan è una nuova fase della mia vita, ma terrò dentro il mio cuore tutti i bei momenti vissuti col Real Madrid, consapevole di aver dato sempre il massimo per quella maglia. Nonostante abbia vissuto qualche momento di difficoltà, essere parte di un club così importante è stato uno dei periodi migliori della mia vita.

Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, gli allenatori, gli impiegati, la dirigenza, il presidente Florentino Perez, tutti i fans del Real Madrid che mi hanno supportato in questi anni. Grazie a tutti".

 

Ricardo Kakà sarà nei prossimi giorni a Madrid per salutare e ringraziare Florentino Perez per aver agevolato il suo ritorno al Milan.

Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, c'è il piano della Roma per 'scippare' Kalinic
Il club giallorosso ha intenzione di inserire nell'affare una contropartita gradita alla Fiorentina
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio