Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, non c'e' l'accordo con Ljajic per il rinnovo

Il summit tra la societa' e l'entourage del serbo si e' concluso con una fumata nera

MERCATO FIORENTINA LJAJIC / FIRENZE - Ore 19:47 - Secondo quanto riporta 'Sky Sport l'offerta della Fiorentina a Ljajic sarebbe pari a quella del Milan: i viola avrebbero concesso al serbo alcuni giorni per valutare, in attesa anche delle possibile offerta della Roma. I viola non sono infatti intenzionati a cedere il serbo al club rossonero.

Ore 18:41 - Secondo quanto riporta 'Sky Sport' l'incontro tra le parti è terminato senza che sia stato raggiunto un accordo per il rinnovo.

Ore 18:10: Secondo quanto riporta 'violanews.com' il giocatore e il padre hanno abbandonato l'incontro, che prosegue tra Ramadani e Cognigni.

Ore 17:22 - Sull'incontro vige il massimo riserbo: secondo quanto riporta 'Sportmediaset' è stata cambiata la sede del summit all'ultimo momento.

Ore 16:39 - Secondo quanto riporta 'Sky Sport' l'incontro tra l'entourage di Ljajic e la Fiorentina è iniziato. E' presente anche il giocatore serbo. A breve ci saranno novità importanti.

Si avvicina il momento della verità per Adem Ljajic: secondo quanto riporta 'gazzetta.it' a ore l'agente Ramadani e il padre del serbo a ore incontreranno i vertici della Fiorentina. Il contratto dell'attaccante scade nel 2014, e i viola tenteranno di rinnovare l'accordo, sebbene ieri Della Valle abbia espresso il suo pessimismo al riguardo. Ljajic è nel mirino di Milan (con cui il serbo sarebbe già in parola), Roma e Atletico Madrid.

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter