Breaking News
© Getty Images

Roma, Destro: "Vogliamo tornare in Europa. Il rientro? Difficile fissare una data"

L'attaccante giallorosso spera di recuperare presto dall'infortunio

ROMA MATTIA DESTRO/ ROMA - A cinque giorni dall'inizio del campionato, Mattia Destro si concede un'intervista ai microfoni di 'Roma Channel'. L'attaccante giallorosso spera di rientrare presto in campo per aiutare i compagni ad iniziare bene la stagione e riscattare le ultime due annate deludenti.

INFORTUNIO - "Per dire a che punto sono bisogna vedere giorno giorno, come reagisce il ginocchio - ha dichiarato Destro - Cosa è successo la passata stagione? Ma...bisogna pensare solo a guarire prima possibile. Adesso la priorità è il ginocchio, dobbiamo soltanto pensare a rientrare il prima possibile".

RIENTRO - "Fissare una data per il rientro non è semplice, bisogna vedere come reagisce il ginocchio giorno dopo giorno. Fiducia nei miei confronti? Fa piacere, ma quanto rientrerò con il gruppo dovrà fare il possibile per farmi trovare pronto".

RUDI GARCIA - "Purtroppo è da poco che sono con il gruppo, spero di riuscire a conoscere meglio Garcia al mio rientro, lo stesso vale per i miei nuovi compagni".

LA NUOVA ROMA - "Da quel poco che ho visto mi sembra che la Roma abbia un gruppo forte con grandi giocatori, speriamo di fare una grande annata. Obiettivi? Vogliamo arrivare in Europa e speriamo di raggiungerlo".

 

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, da Rodrigo Caio a Lindelöf: ecco il nuovo centrale
Il difensore del San Paolo è stato offerto anche a Inter e Juventus. Sondaggio per lo svedese
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ecco l'allenatore: scelto Di Francesco
I giallorossi punteranno sull'attuale tecnico del Sassuolo per il dopo Spalletti