Breaking News
© Getty Images

Juventus-Lazio, Petkovic: "Faremo di tutto per vincere". Klose: "Spero di segnare a Buffon"

Il tecnico biancoceleste e il bomber tedesco parlano alla vigilia della Supercoppa Italiana

JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA ITALIANA PETKOVIC/ ROMA - Alla vigilia di Juventus-Lazio, Valdimir Petkovic e Miroslav Klose interviengono in conferenza stampa per parlare della sfida dello stadio 'Olimpico' che mette in palio la Supercoppa Italiana.

NOVITA' - "Sono convinto che la rosa abbia qualcosa in più rispetto all'anno scorso quando abbiamo subito tanti infortuni. Come al solito però parlerà il campo e anche io sono curioso di vedere a che livello siamo."

HERNANES -"Hernanes può prendere la squadra per mano e dimostrare la propria leadership. Giocatori del genere devono guidare i giovani ed aiutarli a diventare più forti".

FAVORITI - "Sono convinto che possiamo mettere in difficoltà la Juventus solo se diamo più del 100%. Faremo di tutto per vincere la gara. Loro più forti grazie al mercato? Sicuramente hanno preso giocatori di valore".

LA SUPERCOPPA - "E' inutile parlare tanto, dobbiamo ripartire con la stessa convinzione dell'ultima partita. Una vittoria nella Supercoppa Italiana può darci nuovi stimoli e sicurezza. Abbiamo bisogno dell'entusiasmo della gente e vogliamo fare bene in tutte le competizioni".

JUVENTUS - "L'anno scorso all'inizio abbiamo fatto fatica a contenere questa Juventus, poi siamo riusciti ad attaccare e difendere insieme. Non dobbiamo nasconderci ma entrare in campo per mettere l'avversario in difficoltà e imporre il nostro gioco".

KLOSE - Prende la parola anche Miroslav Klose: "Spero di riuscire a segnare alla Juventus visto che ancora non l'ho mai fatto. Giocare da solo in avanti? Posso farlo, l'importante è avere giocatori bravi ad inserirsi dietro di me. Tevez? E' un grande giocatore in grado di vincere le partite da solo, insieme a lui temo anche Vidal. Fisicamente sto bene, queta è la prima partita della stagione e vogliamo dimostrare di essere pronti. Risparmiarmi per il mondiale? Se sono in forma posso giocare tutte le partite. Buffon è un grande portiere, così come Marchetti. Spero che Gigi domani si giri per raccogliere il pallone in fondo alla rete".

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'