Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Montella: "Ljajic non e' sereno". E sul rinnovo di contratto...

Le parole del tecnico viola dopo l'amichevole contro l'Apole Limassol

CALCIOMERCATO FIORENTINA MONTELLA LJAJIC/ ROMA - Al termine dell'amichevole che ha visto la Fiorentina battere 7-0 l'Apoel Limassol (a segno anche Mario Gomez e Giuseppe Rossi) il tecnico viola Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato anche di mercato, concentrandosi sulla situazione di Adem Ljajic, rimasto in panchina nel test odierno e seguito sempre con attenzione dal Milan.

LJAJIC - "Tutti conoscete le qualità di Ljajic - ha esordito Montella - ma avrebbe ancora bisogno di crescere. Noi per lui siamo disposti a tutto ma negli ultimi giorni ho visto alcuni conflitti in lui. Finché non lo vedo sereno non mi dà garanzie vista la giovane età".

RINNOVO - Una battuta anche sul rinnovo di contratto che Montella potrebbe presto siglare: "Se Resto fino al 2017? Non lo so - ha dichiarato il tecnico viola - dobbiamo ancora ufficializzare. I giornalisti però sanno tutto meglio di me".

NETO E ILICIC - "Ilicic sicuramente può rendere dietro la punta ma anche da esterno o da mezzala. Neto? E' il portiere della Fiorentina, così come Munua. Certo se poi mi dessere Buffon...".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter