Breaking News
© Getty Images

Juventus, Llorente: "Felice di essere qui, volevo i bianconeri. Gli scudetti? Sono 31!"

L'attaccante spagnolo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Chatillon

JUVENTUS LLORENTE CONFERENZA STAMPA / CHATILLON - Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto della Juventnus Fernando Llorente ha parlato dei suoi primi giorni di ritiro in bianconero e degli obiettivi della squadra.

ARRIVO - "Mi trovo molto bene qui, sono molto felice. Mi è piaciuta molto l'accoglienza dei tifosi e dei compagni, ringrazio tutti".

CONTE - "Mi piace lavorare con lui e apprezzo molto anche il suo metodo di lavoro. Appena sono arrivato mi ha chiesto di imparere i movimenti e di integrarmi il più velocemente possibile con i compagni".

OBIETTIVI - "Non voglio fare proclami, non voglio mettermi ulteriore pressione pronosticando magari il numero di gol che potrei fare. So che il campionato italiano è molto difficile, ma mi affascinava la sfida di arrivare alla Juventus. Lavorerò duro per fare il meglio possibile sia per me che per le squadra".

TEVEZ - "Mi trovo molto bene con lui, ma anche con gli altri compagni. E' un grandissimo giocatore".

CHAMPIONS LEAGUE - "Credo che prima di tutto dovremmo puntare a vincere il terzo scudetto consecutivo. La Champions League è il nostro sogno e faremo di tutto per riuscirci".

TIFOSI - "Li ringrazio per l'accoglienza, sono sorpreso di quanti tifosi juventini ci siano ovunque ci spostiamo. Sono veramente molto felice. Quanti scudetti ha vinto la Juventus? 31!".

VILANOVA - "E' un momento molto complicato per lui e la sua famiglia. Gli auguro il meglio e che dimostri tutta la sua forza per combattere questo male".

Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo