Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO - Le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan della pagina ufficiale del social network di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO - Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.


Dario Ricci: Per il centrocampo dell'Inter si parla di Nainggolan, Nocerino e Wellington. Ci sono novità? Altri nomi per il centrocampo? Spero che il top player arrivi a centrocampo per affiancare Kovacic e magari dargli consigli... 

Nocerino non è un'idea dell'Inter. Wellington resta possibile, anche se il San Paolo è orientato ad accettare offerta del Galatasaray che offre di più. Il giocatore però vuole l'Inter. Nainggolan resta l'opzione principale, ma nelle ultime ore non ci sono novità.


Mattia Zanetti: Ma Xabi Alonso (contratto in scadenza 2014) non lo considera nessuno?

Da quello che mi risulta, Xabi sta trattando il rinnovo del contratto. Con buone possibilità che riesca a concretizzarsi già entro l'estate.


Lorenzo Impallomeni: Il Milan come si sta muovendo sul mercato? Secondo te si sbloccherà questa situazione?
La situazione è chiarissima: se non vende, il Milan non compra. Si sta muovendo qualcosa per Boateng, anche se non sono ancora arrivate offerte ufficiali. La sua eventuale cessione potrebbe sbloccare l'arrivo immediato di Honda e/o quello di Ljajic.


Leonardo Santini: Situazione Juventus su Kolarov e Zuniga e le cessioni in attacco. Grazie
L'esterno ora resta il vero obiettivo, più Zuniga che Kolarov. Il colombiano peraltro va in scadenza a giugno, quindi - anche se De Laurentiis volesse tenerlo a tutti i costi come ha sempre detto - l'anno prossimo potrebbe diventare un'occasione irripetibile.


Rossano Liberti: Vorrei sapere se il Napoli è davvero su Higuain del Real e, nel caso, a che punto è la trattativa. Grazie
Da quello che mi risulta il Napoli è sempre più vicino a Damiao. Poi potrebbe anche prendere un altro attaccante, ma su Higuain per ora non ci sono riscontri concreti.


Tommy Nanni: Mercato Roma, Gervinho? Marquinhos? Nani?
Marquinhos è sempre più vicino all'addio: destinazione Psg, con qualche piccola possibilità ancora per il Barça. Gervinho può arrivare. E'un obiettivo chiaro di Garcia, lui è pronto a lasciare l'Arsenal e ci sono già contatti avviati. Su Nani invece c'è poco di concreto.

Notizie   Juventus   Spagna
Juventus-Real Madrid, la conferenza di Allegri: seguila LIVE
Juventus-Real Madrid, la conferenza di Allegri: seguila LIVE
Il tecnico all'inizio della settimana che porterà alla finale di Cardiff
Notizie   Roma  
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
I quotidiani stranieri rendono onore al numero dieci giallorosso
Notizie  
Serie A, miracolo Crotone: è salvo! Inter: saluto con show
Serie A, miracolo Crotone: è salvo! Inter: saluto con show
I calabresi vincono contro la Lazio e l'Empoli - sconfitto a Palermo - è costretto alla retrocessione in Serie B