Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma: giallo Marquinhos, parla Calenda: "Nessun caso: ecco perche' era al ristorante"

Il difensore centrale non ha partecipato alla presentazione delle nuove casacche giallorosse

CALCIOMERCATO ROMA MARQUINHOS ASSENTE TRIGORIA / ROMA - Aggiornamento ore 14:55 - Roberto Calenda, rappresentante per l'Italia di Marquinhos fotografato assieme a lui al ristorante, ha dichiarato a 'Sky Sport24': "Questo spiega lo statomilitaresco in cui viviamo questo periodo. E' assurdo che nessuno possa avere la propria vita privata. La questione è semplice: Marquinhos si è recato a Trigoria per gli allenamenti stamattina, ed è stato rimandato a casa perché ha 38,5 di febbre. Sono andato a trovarlo, ha dovuto prendere delle medicine, perciò doveva mangiare qualcosa e l'ho portato al ristorantedi frontea casa sua. La Roma sa tutto: il dottore ha visto personalmente il giocatore, questa è la realtà. Purtroppo ormai c'è gente che scatta fotografie senza sapere come stiano le cose".

"Marquinhos ha un contratto di quattro anni e rimarrà alla Roma. Non c'è alcuna novità o trattativa: mi sembra che la Roma stessa abbia rimandato al mittente ogni offerta, senza mai autorizzarci a parlare con altre squadre".

14:30 - In casa Roma sta facendo rumore l'assenza di Marquinhos alla presentazione delle nuove maglie ufficiali per la stagione 2013/14. Dalla società giallorossa trapela che la sua assenza sarebbe legata a una febbre, ma il giocatore è stato avvistato in un ristorante in compagnia dell'agente e del padre. Com'è noto, su Marquinhos c'è l'interesse di alcuni top club europei: spiccano Barcellona e PSG.

Clicca qui per leggere l'intervista esclusiva all'agente di Marquinhos

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, sale Di Francesco: le ultime di CM.IT
Il tecnico del Sassuolo ha voglia di cambiamento: in pole per i giallorossi
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Mancini: "Nessun contatto, ma..."
L'ex tecnico dell'Inter ha parlato del suo futuro e dei giallorossi