Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, tutte le trattative del 2 luglio

Calciomercato.it vi offre un riassunto delle principali trattative di giornata

MERCATO RIASSUNTO TRATTATIVE / ROMA - Ecco il riassunto delle principali trattative di mercato di giornata:

JUVENTUS - La presentazione di Llorenteha consentito ai giornalisti di ottenere qualche informazioni in più sulla situazione di Ogbonna e Jovetic: per il primo Marotta ha confermato la chiusura a breve, per il secondo è tutto rimandato.

MILAN - L'incontro tra Galliani ed El Shaarawy ha sancito il prosieguo del matrimonio con il 'Faraone'. Nel frattempo arrivano ai nostri microfoni le parole dell'agente di Muriel, che ipotizza una coppia da sogno con Balotelli.

INTER - In serata il via libera per il passaggio di Cassano al Parma: di conseguenza Belfodil si vestirà di nerazzurro. Intanto il procuratore di Handanovictranquillizza i tifosi nerazzurri, smentendo un addio del portiere.

NAPOLI - Il nuovo portiere partenopeo sarà il brasiliano Rafael: scatta il dualismo con De Sanctis. Altre voci sul futuro di Cavani, ma nessuno sembra disposto a pagare la clausola rescissoria.

FIORENTINA - E' la notte di Mario Gomez. I dirigenti viola incontreranno quelli del Bayern Monaco per l'attaccante tedesco. La Juventus intanto si defila per Jovetic, ma contemporaneamente si intensificano le voci di un assalto dell'Atletico Madrid per Ljajic.

ROMA - Quasi svanita l'idea Rafael, i giallorossi si concentrano sul centrocampista: salgono le quotazioni di Capoue. Wallace è ad un passo dal Chelsea, mentre proprio dall'Inghilterra potrebbe arrivare Maicon.

LAZIO - Fumata grigia per Hysaj, ma per la difesa l'agente di Dias conferma ai nostri microfoni la volontà del giocatore di restare in biancoceleste. Continua a piacere il giovane difensore croato Elez, ma la trattativa è bloccata.

ALTRE - Il Livorno vorrebbe riportare in Italia Molinaro, sempre più convinto nel voler lasciare la Germania. Il Chievo ha presentato oggi il nuovo mister, Sannino.

Notizie   Inghilterra   Olanda
Europa League, Ajax-Manchester United 0-2: trionfo di Mourinho!
Europa League, Ajax-Manchester United 0-2: trionfo di Mourinho!
I 'Red Devils' battono gli olandesi alla 'Friends Arena' staccando il pass per la Champions
Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'