Breaking News
© Getty Images

Mercato Fiorentina, agente Ambrosini: "Non offriro' Massimo"

Il centrocampista lascera' i rossoneri, e i viola sarebbero interessati a ingaggiarlo

MERCATO MILAN AMBROSINI FIORENTINA INCONTRO / ROMA - Moreno Roggi, agente di Massimo Ambrosini, ha commentato così il presunto incontro con la Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: "Il club viola non ha formulato nessuna offerta, ma mi risulta che Ambrosini sia un nome in analisi da Pradè, date anche le bizze di Pizarro. Un'offerta ci è arrivata stamattina dall'Australia. I giocatori devono essere cercati dalla squadra e non proposti da noi quindi non offrirò Ambrosini alla Fiorentina".

Sul Milan ha poi aggiunto: "La vicenda Ambrosini dopo 18 anni poteva essere gestita meglio dalla società rossonera, lui ha sempre declinato le offerte, è stato bravo in campo e fuori, spero che il Milan lo saluti degnamente. Massimo se l'aspettava, ma è rimasto un po' male. In questo momento, dato che lui si sente bene fisicamente, valuteremo le offerte. La situazione è che abbiamo declinato l'offerta da Los Angeles, abbiamo trattativa in ponte col West Ham".

Ore 13-30 - Il futuro di Massimo Ambrosini si sta tingendo di viola: le ultime indiscrezioni di 'SkySport24' riportano infatti un incontro tra la Fiorentina e il suo agente che ieri a Calciomercato.it ha raccontato alcuni scenari sul suo possibile futuro, dopo il mancato rinnovo con il Milan.

M.T.

Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio