Breaking News
© Getty Images

Gossip, i due amori del 'Kun' Aguero

L'attaccante del Manchester City contentissimo per aver riabbracciato il figlio e per la serena relazione con la cantante Karina Tejeda

GOSSIP DUE AMORI DEL KUN AGUERO / BUENOS AIRES (Argentina) - E' un momento molto felice per Sergio Aguero. L'attaccante del Manchester City infatti è appena tornato a Buenos Aires dove ha potuto riabbracciare suo figlio Benjamin, frutto dell'amore con la primogenita di Diego Armando Maradona, Giannina, dalla quale si è separato un paio di mesi fa.  

Lo stesso Kun ha espresso tutta la sua gioia su 'Twitter': "Felice di essere di nuovo a Buenos Aires, non c'è niente di meglio che riabbracciare Ben. Ti amo figlio mio!". E ad accompagnare il messaggio una tenerissima foto dell'attaccante insieme al bambino. A contribuire alla serenità del giocatore, c'è però anche la relazione con la cantante Karina Tejeda, che procede a gonfie vele: ""Niente di meglio di dire 'ti amo' a coloro che ci rendono felici! Tu sei la mia vita, ti amooo! Molto", il messaggio dell'artista al suo calciatore.