Breaking News
© Getty Images

Stefano Desideri su Finale Coppa Italia Roma-Lazio

Calciomercato.it ha intervistato l'ex centrocampista giallorosso che ha anticpiato i temi dell'attesissima sfida dell''Olimpico'

FINALE COPPA ITALIA ROMA LAZIO ESCLUSIVO DESIDERI / ROMA - A cavallo tra gli anni '80 e '90 con la maglia della Roma è stato protagonista di numerose stracittadine disputate tra Stadio 'Olimpico' e 'Flaminio'. L'ex centrocampista giallorosso Stefano Desideri - a margine dell'evento 'Il derby è di chi lo ama' andato in scena al 'Futbolclub' di Roma - ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it della sfida tra Roma e Lazio che deciderà la finale di Coppa Italia: "Prevedo una partita molto tirata ed emozionante. Spero che le squadre si affrontino in modo tosto in campo ma con molta lealtà. E soprattutto mi auguro che non succeda nulla di brutto fuori dal campo".

SQUADRE - "Arrivano entrambe nelle stesse condizioni: hanno concluso un campionato altalenante, ora si giocano questa partita che può salvare l'intera annata".

ROMA: SALTO DI QUALITA' - "Quando ci sono cambi di allenatore, incomprensioni ad inizio anno, si creano dei problemi. Poi la Roma aveva trovato una quadratura con il tempo. Il prossimo anno andando a puntellare dove la squadra non ha funzionato bene, sono convinto riuscirà a fare un ottimo campionato".

PROTAGONISTA GIALLOROSSO - "Se devo fare un nome dico De Rossi, spero che possa lasciare il segno".

 

Coppa Italia   Juventus   Lazio
Juventus-Lazio 2-0, primo sigillo: la Coppa Italia è bianconera!
La 'Vecchia Signora' si porta a casa il primo titolo stagionale. Decisivi Alves e Bonucci
Coppa Italia   Juventus   Lazio
Juventus-Lazio, probabili formazioni: le scelte per la finale
Allegri e Inzaghi si affidano ai loro uomini migliori per la partita di stasera dell''Olimpico'
Coppa Italia   Juventus   Napoli
Napoli-Juventus, Allegri: "Bisogna alzare l'asticella. Futuro? Voglio continuare qui"
Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine del match del 'San Paolo'