Breaking News
© Getty Images

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, conferenza Klopp: "Non e' dominio tedesco. Il Real Madrid..."

L'allenatore ha parlato alla vigilia della finale di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE FINALE BORUSSIA DORTMUND BAYERN MONACO / LONDRA (Inghilterra) - Juergen Klopp, Hummels e Kehl del Borussia Dortmund hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco:

KLOPP - "Sono convinto che abbiamo le carte giuste per vincere. C'è chi ha scalato l'Everest ed è dovuto tornare indietro a dieci metri dalla vetta, ma almeno ci ha provato. E anche noi ci abbiamo provato, fin qui. Non credo che il calcio tedesco stia dominando totalmente in Europa: forse abbiamo ridotto il divario con le prime. Cercheremo nuovamente di arrivare in finale, ma farlo davvero sarà un altro discorso. Basti pensare al RealMadrid, che da anni cerca l'accesso a questa partita. Dovremo dare veramente tutto, altrimenti non avremo una minima possibilità di farcela".

HUMMELS - "Il mio piede non è al meglio ma credo che sia a posto per la gara. Credo di poter disputare senza problemi la finale".

KEHL - "Il match verrà deciso dagli episodi. Le due squadre si conoscono alla perfezione e vincerà chi avvertirà meno la pressione".

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league  
Champions, Atletico-Real 2-1: 'Blancos' in finale con la Juventus!
Non basta una prestazione tutto cuore dei 'Colchoneros': Zidane vola a Cardiff
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League