Barido alla Juventus, adesso è UFFICIALE: firma fino al 2026

Juventus, è arrivato il comunicato ufficiale dei bianconeri in merito all’acquisto di Francisco Martin Barido. L’argentino ha firmato un contratto fino al 2026

Attenta al presente ma con un occhio rivolto anche al futuro. In questa duplice direzione si stanno snodando, ormai da diversi mesi, le mosse della Juventus. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, il contenuto dell’ultimo comunicato diramato dal club bianconero.

Barido alla Juventus, adesso è UFFICIALE: firma fino al 2026
Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, la Juve ha annunciato l’acquisto di Francisco Martin Barido. Classe 2008, il trequartista mancino cresciuto nel Boca Juniors ha firmato un contratto fino al 2026 e si unirà alla compagine giovanile per iniziare il suo percorso di crescita nel club bianconero. Di seguito la nota ufficiale della Juventus:

“Francisco Martin Barido è un nuovo giocatore della Juventus: il giovanissimo calciatore argentino ha firmato un contratto fino al 2026 con la società bianconera ed è già pronto a unirsi alla squadra giovanile. Giocatore classe 2008 cresciuto nel Boca Juniors, trequartista mancino che è già stato convocato dalla nazionale Under 15 del suo Paese e intenzionato a dare una mano sia nel presente che in una prospettiva di crescita alla Juventus”.

Impostazioni privacy